Must500 è un ottimo ingrosso di sigarette elettroniche, il fornitore ideale per avere il punto vendita sempre pieno di prodotti all’avanguardia e di qualità e per offrire al cliente un’appropriata possibilità di scelta. Le consegne sono rapide e precise, la merce arriva adeguatamente imballata ed il rapporto qualità/prezzo è da definirsi eccellente. Il sito è semplice ed intuitivo, ordinare richiede pochissimo tempo e pochi click, i metodi di pagamento sono sicuri e pratici, la spedizione del pacco parte, generalmente, in sole 24 ore.

Nel campo delle sigarette elettroniche la concorrenza tra punti vendita è spesso spietata. Chi svapa, soprattutto se sta passando a questo metodo dalla sigaretta classica, vuole entrare in negozio e trovare ciò che desidera, pena passare a quello immediatamente più vicino pur di non aspettare i tempi di rifornimento o di non poter acquistare subito ciò di cui ha bisogno. Perdere vendite, di questi tempi, è fuori discussione quindi è fondamentale avere sempre il negozio ben allestito e proporre alla clientela prodotti mirati, di forte attrattiva, di alta qualità, interessanti e da poter mettere in vendita a prezzi competitivi pur ricavandone un buon margine di guadagno.

Must500, ingrosso di sigarette elettroniche, propone, ad esempio gli starter kit: l’ideale da proporre ai nuovi clienti. Il kit per cominciare a svapare contiene tutto ciò che serve per iniziare immediatamente ed è un’ottima soluzione da proporre ai nuovi clienti. Un unico acquisto, un prezzo che non spaventa e la possibilità di provare subito, avendo tutto l’occorrente sottomano. Per il cliente che entra in punto vendita col solo intento di informarsi e tentenna nella decisione di acquistare la sigaretta elettronica è la proposta più accattivante: non è necessario tediarlo con la spiegazione di molti accessori, gli si presenta il kit completo e lo si convince. Questo è uno degli articoli che non deve mai mancare in una vendita al dettaglio.

Il fiore all’occhiello di Must500 resta, comunque, la fornitissima selezione di liquidi pronti aromatizzati. Tutti i dettaglianti sanno bene quanto gli affezionati dello svapo non rinuncino all’aroma nella sigaretta elettronica e non è pensabile non proporre, in negozio, un’ampia gamma di scelta, per poter accontentare la più larga forbice di gusti. Menzione speciale va agli aromi dal gusto classico di Must500: gli aromatizzati al tabacco ed al sigaro toscano, che ricordano in tutto e per tutto le più raffinate miscele tradizionali. Prodotti imprescindibili per i clienti che amano i gusti classici e che svapano per sopperire alla mancanza della bionda. È sempre una buona idea avere in negozio una ricca scorta di questi prodotti classici, per evitare di restare a scaffale sguarnito: chi ama l’aroma al tabacco non aspetta il prossimo rifornimento, corre subito in un altro negozio. Tra le proposte di Must500, sempre per quanto riguarda i liquidi pronti, ci si può davvero sbizzarrire e proporre ai propri clienti una scelta varia: dalla collezione di gusti alla frutta a quelli golosi come caffè e nutella cream, apprezzati dagli svapatori più propensi a sperimentare le novità.

Must500 è l’ingrosso di sigarette elettroniche che mi soddisfa, mi rifornisce in tempi brevi, mi aiuta a proporre ai miei clienti prodotti di qualità, innovativi e fidelizzanti.

Comments are closed.