E’ storia vecchia quella che vede gli imprenditori Italiani recarsi dal proprio commercialista con tante speranze e andar via dallo studio con un dubbio enorme: Ma avrei potuto pagare meno Tasse? Nessuno si nasconda dietro a un dito, il dubbio viene a qualunque imprenditore che entrato nello studio del commercialista ha ottenuto come risposta alla domanda “come potrei ridurre il carico Fiscale e pagare meno tasse rispetto al conteggio che mi hai fatto?”, questo:

  • Provando a pagare meno tasse incapperai sicuramente in un accertamento
  • E ma sai… tu sei soggetto a redditometro
  • Il tipo di società che hai non ti consente di dedurre o detrarre altri soldi
  • Non esiste rimedio, ho utilizzato tutte le strategie utili a ridurre il tuo carico fiscale
  • Ecc ecc

Chiunque va contro Escapologia Fiscale sostiene che gli escapologi fiscali non sono commercialisti e dunque non son degni di considerazione… ma è proprio vero?

Lo sai realmente chi si cela dietro Escapologia Fiscale? O credi davvero che sia il solo Gianluca Massini Rosati a pensare qualche segretuccio da dare in pasto agli imprenditori?

Escapologia Fiscale è un team di 28 commercialisti che esercitano in modo esemplare, etico e lecito la propria professione in Italia. Escapologia Fiscale è un corso nato grazie alla cooperazione dei 28 commercialisti con 6 Avvocati e un ex Capitano della Guardia di Finanza specializzati nel risparmio fiscale attraverso il controllo di gestione e l’applicazione dei Segreti di Escapologia Fiscale®.

Chi banalmente dunque muove critiche andando contro Escapologia Fiscale, oltre ad aver probabilmente omesso a molti contribuenti italiani diverse metodologie per pagare meno tasse, mente nuovamente in quanto mostra al mondo intero che Escapologia Fiscale è solo Gianluca Massini Rosati invece di informare correttamente i contribuenti italiani che Escapologia Fiscale è un team di 28 commercialisti che esercitano in modo esemplare, etico e lecito la propria professione in Italia. Escapologia Fiscale è un corso nato grazie alla cooperazione dei 28 commercialisti con 6 Avvocati e un ex Capitano della Guardia di Finanza specializzati nel risparmio fiscale attraverso il controllo di gestione e l’applicazione dei Segreti di Escapologia Fiscale®.

Escapologia Fiscale è utile anche a chi si promuove andando contro questo corso, perché ha aiutato ad identificare un tipo di commercialista che lavora in uno specifico modo errato. Dunque Escapologia fiscale non va contro i commercialisti… è un’azienda fatta da commercialisti! Non va contro la “categoria dei dottori commercialisti intera”, ma aiuta tale categoria a distinguersi da una piccola (fortunatamente piccolissima) fetta di commercialisti che agli imprenditori che vogliono pagare meno tasse in modo legale rispondono solitamente così:

• Provando a pagare meno tasse incapperai sicuramente in un accertamento

• E ma sai… tu sei soggetto a redditometro

• Il tipo di società che hai non ti consente di dedurre o detrarre altri soldi

• Non esiste rimedio, ho utilizzato tutte le strategie utili a ridurre il tuo carico fiscale

Comments are closed.